Zebre: Iannone torna all’apertura per la trasferta in casa Leinster

Annunciato il XV bianconero per la partita di venerdì sera a Dublino (Italia 2 la trasmetterà in differita sabato pomeriggio)

ph. Luca Sighinolfi

Riprende il “normale” Pro12, quello con tutti i giocatori nazionali che rientrano in pianta stabile ai club dopo gli impegni del Sei Nazioni. E se per le Zebre la trasferta in casa del Leinster era difficilissima ora diventa quasi impossibile.
Calcio d’inizio alle 20 e 15 italiane, nessuna diretta tv (Italia 2 trasmetterà la gara sabato pomeriggio alle 17), arbitro sarà l’italiano Mitrea che dirige i bianconeri per la prima volta.
L’head coach della franchigia di Parma schiera Iannone in mediana assieme a Leonard, Odiete estremo e Totò Perugini in prima linea. Seconde e terze linee di grande sostanza.

 

15 David ODIETE
14 Giulio TONIOLATTI
13 Giovanbattista VENDITTI
12 Kameli RATUVOU
11 Dion BERRYMAN
10 Tommaso IANNONE
9 Brendon LEONARD
8 Samuela VUNISA
7 Andries VAN SCHALKWYK
6 Filippo FERRARINI
5 Marco BORTOLAMI (cap)
4 George BIAGI
3 David RYAN
2 Tommaso D’APICE
1 Salvatore PERUGINI

Riserve:
16 Davide GIAZZON
17 Andrea DE MARCHI
18 Dario CHISTOLINI
19 Michael VAN VUREN
20 Guglielmo PALAZZANI
21 Alberto CHILLON
22 Emiliano CAFFINI
23 Filippo CRISTIANO

Infortunati: Mauro BERGAMASCO, Paolo BUSO, Nicola CATTINA, Andrea MANICI, Matteo PRATICHETTI, Roberto QUARTAROLI, Luca REDOLFINI, Ruggero TREVISAN

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: un rinnovo importante in seconda linea

La franchigia ducale blinda un pezzo fondamentale della touche fino al 2028

item-thumbnail

URC: gli highlights di Zebre-Edinburgh

Ducali raggiunti a tempo scaduto a Parma: tutte le mete del match

item-thumbnail

Zebre, Brunello: “Affranti per il risultato, ma la vittoria più grande è essere competitivi”

Il tecnico della franchigia di Parma: "Errori di inesperienza che alla fine si pagano, ma col tempo diminuiranno sempre di più"

item-thumbnail

URC: Zebre, che beffa! Raggiunte da Edimburgo dopo un match dominato: è pareggio al Lanfranchi

La squadra di Brunello guida il match dall'inizio alla fine, poi viene raggiunta nel finale dalla meta di Currie e dalla trasformazione di Scott: due ...

item-thumbnail

URC: al Lanfranchi le Zebre sfidano Edimburgo. La preview del match della 16esima giornata

Dopo Glasgow è ora il turno dell'altra scozzese a sfidare la franchigia di Parma. Calcio d'inizio stasera alle ore 20:35

item-thumbnail

URC: la formazione di Edinburgh che affronta le Zebre

Gli scozzesi arrivano a Parma con due giocatori chiave in più nel XV titolare