Pro12 che verrà: ci saranno i Dogi? Forse, è questione da notai

Se ci sarà un franchigia veneta si chiamerà Dogi. Sempre che il detentore di marchio e denominazione lo conceda…

Piergiorgio Menapace, ex capitano del Petrarca Padova, sarà lui a decidere molto sui Dogi. Non sulla loro partecipazione o meno al torneo celtico della prossima stagione, cosa su cui può influire poco e nulla, ma sull’utilizzo di nome e logo di cui è unico proprietario. E nessuno finora gli ha chiesto nulla…
Il comunicato stampa

 

Ringraziando il Comitato Regionale Veneto per la disponibilità e la sensibilità dimostrate nel mettere a disposizione il suo ufficio stampa, con la presente intendo rendere noto agli organi di comunicazione che, ad oggi, nessuna richiesta né ufficiosa né tantomeno ufficiale mi è pervenuta rispetto alla possibilità di utilizzo della denominazione e del logo “I Dogi”, di cui detengo in esclusiva i diritti di proprietà.
L’ampia profusione che ne viene in questi giorni fatta sui quotidiani e sui siti web specializzati, pur comprensibile in termini di semplificazione giornalistica, è da ritenersi privo di una qualsivoglia valenza oggettiva, ferma restando l’intenzione di valutare qualunque proposta ritenuta credibile nel rispetto dei valori storici, sportivi e culturali che tale marchio rappresenta per l’intero movimento del rugby veneto.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Pre-stagione: Zebre Parma e Benetton Rugby ringraziano i club della Serie A Elite e FIR

La collaborazione con le squadre del campionato italiano e l'Accademia è stata molto importante in questa fase della preparazione estiva

item-thumbnail

Benetton Rugby: diversi giocatori in scadenza, su alcuni ci sono gli occhi del Top 14

Il club veneto affronta una stagione ricca di impegni sia pensando al campo sia pensando ai possibili rinnovi contrattuali

item-thumbnail

URC: il fratello minore di Sione Tuipulotu firma con i Glasgow Warriors

Il tallonatore 21enne è eleggibile sia per la Scozia che con l'Australia

item-thumbnail

Zebre Parma: nuovo colpo di mercato in arrivo dal Benetton Rugby

La franchigia ducale rinforza il reparto dei trequarti con un Azzurro in uscita da Treviso

item-thumbnail

Benetton, il nuovo arrivo So’otala Fa’aso’o: “Voglio aiutare i giovani a crescere. I playoff? Dipende da noi”

Il numero 8 biancoverde: "Ogni volta che avrò l'opportunità di giocare la sfrutterò al meglio"

item-thumbnail

Benetton, Eli Snyman: “Conosciamo bene la Challenge Cup, può essere un obiettivo reale”

Il co-capitano dei Leoni al lavoro in Ghirada per preparare la nuova stagione e aiutare la crescita dei giovani