Eccellenza: rinviata la partita tra Petrarca Padova e Cavalieri Prato

La FIR ha deciso il rinvio della gara del turno numero 12 del massimo campionato italiano. Da stabilire la data del recupero

ph. Daniela Pasquetti

Un comunicato diffuso dal club toscano annuncia il rinvio della sfida in programma questa domanica, valida per la 12a giornata del massimo campionato italiano. Nella nota non si parla del motivo del rinvio ma con ogni probabilità la decisione è da attribuire alle condizioni del campo padovano, interessato da settimane di piogge, con nuove perturbazioni in arrivo a partire da venerdì.
Il comunicato dei Cavalieri Prato:

 

Estra I Cavalieri comunicano la decisione della Federazione Italiana Rugby di rinviare la partita in programma domenica 16 febbraio a Padova contro il Petrarca.
La partita verrà disputata nella prima data utile, che presumibilmente sarà nel periodo di Pasqua, visto che Padova deve recuperare anche il match con Calvisano. I Tuttineri quindi resteranno fermi fino per altre due settimane, quando a Prato arriverà il San Donà per la seconda giornata del girone di ritorno di Eccellenza.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Mogliano, coach Casellato sui fratelli Drago: “Spero siano coinvolti sempre più col Benetton”

Ma questo crea anche alcune difficoltà al tecnico dei biancoblù, privo di diversi giocatori per preparare la Serie A Elite

17 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: un ex Azzurro per il Vicenza

I Rangers hanno annunciato l'arrivo di un trequarti di esperienza e caratura

16 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, Rovigo vuole il bis. Zambelli: “Puntiamo al secondo scudetto consecutivo. E bisogna ammodernare lo stadio”

Il presidente rossoblù è intervenuto durante la presentazione della squadra per la stagione che sta per cominciare

15 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, Viadana aggiunge un flanker argentino alla rosa

Un altro acquisto per la squadra mantovana in vista della stagione 2025/2026

14 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Valorugby: un giovane estremo per Marcello Violi

Il giocatore classe 2004 ha giocato per Viadana e ha vestito la maglia dell'Italia U20

14 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: i risultati delle amichevoli del week-end

Vincono Petrarca, Valorugby, Lyons e Viadana

14 Settembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite