Caos europeo, dall’incontro di Parigi filtra ottimismo

Un comunciato delle federazione gallese parla di passi in avanti. Ma ancora non si conoscono i dettagli

Poche righe, ma che lasciano ben sperare. Si è concluso l’incontro di Parigi tra federazioni europee, club e loro rappresentanti. Ancora non si specifica cosa sta prendendo forma, ma qualcosa, lassù, si sta muovendo.

Questo il comunicato rilasciato dalla Welsh Rugby Union:

I rappresentanti della WRU hanno descritto il meeting in modo positivo e costruttivo. La WRU rimane del parere che i progressi ora raggiunti possano arrivare ad una soluzione condivisa da tutte le parti […] Il cauto ottimismo è basato sulla struttura delle azioni che verranno intraprese nell’immediato.

 

Questo invece il comunicato del Six Nations:

Un incontro positivo si è tenuto a Parigi tra le sei Union del Sei Nazioni e rappresentanti dei club della LNR, PRL e RRW. L’incontro è stato positivo e sono stati fatti progressi, con tutte le parti che guardano ad una competizione europea.

 

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in News