L’Irlanda annuncia Canterbury per sostituire Puma

L'IRFU ha annunciato la nuova partnership tecnica che scadrà nel 2020. Si parla di un contratto multi-milionario

ph. Sebastiano Pessina

 

ph. Sebastiano Pessina

Era nell’aria e nelle voci che si rincorrevano da tempo, ora è ufficiale: l’Irlanda dopo la chiusura della sua partnership con Puma (i test-match estivi saranno le ultime uscite della nazionale in maglia verde con quella griffe) vestirà Canterbury. L’annuncio è stato dato dall’IRFU che ha fatto sapere che l’accordo scadrà alla fine del 2020. Cifre non sono state diffuse ma si parla di un contratto multimilionario. Debutto della nuova divisa e del nuovo sponsor tecnico il prossimo 8 di novembre contro il Sudafrica.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in 6 Nazioni – Test match