James O’Connor, un uomo ancora in cerca del suo futuro

Non sa se tornerà in Australia o se rimarrà in Europa, fa sapere di non aver firmato con Tolone e che vuole il Mondiale

ph. Henry Browne/Action Images

Che cosa farà il giocatore australiano a fine stagione, al termine del suo contratto con i London Irish? Rimarrà in quel club? Andrà in Francia? Tornerà in Australia?
Al momento tutte le porte sono aperte e nessuna possibilità viene esclusa. A dirlo, in una intervista a Fox Sports News, è il suo manager, David Shand. Che fa sapere che molti club sono interessati al giocatore e che – soprattutto, verrebbe da dire – non è affatto vero che ha già firmato un contratto di tre anni con il Tolone. un accordo, si è letto sulla stampa nelle scorse settimane, che prevederebbe una clausola per farlo partecipare alla RWC 2015. Perché alla fine questo è il vero inghippo della storia: O’Connor vuole riconquistare la nazionale australiana e quindi il Mondiale, e sa benissimo che l’unico modo è tornare in patria per il Super Rugby 2015. Di qui la sua titubanza sulle altre opzioni europee. E pare che si senta spessissimo con il ct wallabies Ewen McKenzie…

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Cosa aspettarsi da Marco Bortolami ai Sale Sharks

La nuova avventura del primo capo allenatore italiano in Inghilterra è già iniziata, mentre il campionato partirà il 26 settembre

16 Settembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Louis Rees-Zammit è tornato in campo, ma il suo percorso è ancora lungo

L'ala gallese ha bisogno di minutaggio e partite per ritrovare la condizione fisica e tecnica di qualche anno fa

15 Settembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Christian Wade torna in Premiership

L'ex ala del Gloucester e running back NFL giocherà nuovamente a rugby a 15

8 Settembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Exeter Chiefs: Vincent, Varney e Zambonin. Tutti pronti a debuttare in amichevole

I tre azzurri saranno di scena nel test degli inglesi contro gli Ospreys

4 Settembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Che cosa aspettarsi da Danilo Fischetti ai Northampton Saints

Il pilone azzurro torna in Premiership dopo due stagioni a Parma: quali sono le prospettive per lui?

3 Settembre 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Sale Sharks, Marco Bortolami: “Una metodologia per diventare una squadra più adattabile”

L'allenatore italiano è centrale nel progetto tecnico voluto da Alex Sanderson, che ha speso parole di elogio nei suoi confronti

1 Settembre 2025 Emisfero Nord / Premiership