Infermeria Italia: Venditti fermo almeno trenta giorni

Per il giocatore, colpito alla caviglia, non c'è però bisogno di operazione. Esordio nel Sei Nazioni fortemente a rischio

ph. Sebastiano Pessina

Le Zebre hanno aggiornato il bollettino medico, rendendo nota la situazione di Venditti. Al giocatore, si legge sul sito della franchigia, è stata diagnosticata una  lesione della sindesmosi, parte dell’articolazione della caviglia destra. Non ci sarà bisogno di intervento ma soltanto di fisioterapia. Il periodo di stop è stato stimato in trenta giorni. Il giocatore, pertanto, probabilmente non sarà a disposizione per i primi due match del Sei Nazioni, andando ad aggiungersi ai tanti tre quarti non a disposizione di Brunel.


CONSULTA LE SCHEDE BIOGRAFICHE DEI GIOCATORI DELLA NAZIONALE ITALIANA RUGBY

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in La Nazionale