Clermont, due infortuni importanti preoccupano i gialloblù

La squadra francese, capolista in Top 14, perde in un colpo solo Bonnaire e Thierry Lacrampe

ph. Henry Browne/Action Images

Non solo la sconfitta contro Tolosa nel big match, ma anche due giocatori costretti allo stop. Il terza linea Julien Bonnaire si è procurato nel corso del match una frattura al braccio. Non dovrà essere operato, fanno sapere dal club, ma il giocatore dovrà rimanere fermo, con l’arto immobilizzato, almeno sei settimane. Si ferma anche il mediano di mischia  Thierry Lacrampe, che rischia di rimanere ai box per almeno tre settimane per un problema al ginocchio. Allo spot numero nove già manca Parra, che recupererà a metà febbraio circa. Una brutta tegola, in vista dell’importante match di Heineken Cup contro Harlequines.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Top 14

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati