Infermeria Italia: Vosawai intervento riuscito, Venditti ancora in attesa..

La terza linea della Benetton e della nazionale aveva riportato un infortunio alla mano nel corso del derby celtico di andata

ph. Luca Sighinolfi

Perfettamente riuscito l’intervento alla mano a cui Manoa Vosawai, terza linea della Benetton Treviso, si è sottoposto all’Ospedale della Misericordia di Rovigo. La frattura al metacarpo, come si legge dalle pagine della Gazzetta, è stata ridotta. Il giocatore potrà tornare in campo a metà febbraio. Salterà, pertanto, almeno l’inizio del Sei Nazioni.

 

Ancora non si conosce invece l’entità della distorsione alla caviglia riportata da Venditti nel corso del match di sabato vinto dalle Zebre. L’ala della nazionale è uscita zoppicando, e ha postato sul profilo twitter una foto con le stampelle. Serviranno gli accertamenti del caso per saperne di più.


CONSULTA LE SCHEDE BIOGRAFICHE DEI GIOCATORI DELLA NAZIONALE ITALIANA RUGBY

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in La Nazionale