Eccellenza ricca alla Befana: Viadana-Calvisano e un derby di Roma

Confermata l’anticipazione di OnRugby. E la prima giornata del 2014 si giocherà nell’arco di un intero fine settimana

ph. Enrico Mari

OnRugby ve lo aveva anticipato una decina di giorni fa: Viadana-Calvisano, big-match della nona giornata dell’Eccellenza verrà giocato in posticipo lunedì 6 gennaio, giorno della Befana. E l’Epifania vedrà in scena anche l’ennesimo derby romano di stagione, quello tra Capitolina e Fiamme Oro. Ecco la comunicazione ufficiale FIR:

 

La Federazione Italiana Rugby ha definito la programmazione per la nona giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza in calendario tra sabato 4 e lunedì 6 gennaio 2014.

Diretta televisiva, domenica 5 gennaio alle 15.00 su Rai Sport 1, per il derby veneto tra M-Three San Donà e la capolista Vea-FemiCZ Rovigo.

Questa la programmazione in dettaglio:

Eccellenza – 04.01.13 – ore 15.00

Estra I Cavalieri Prato v Ima Lazio

05.01.13 – ore 14.00

Rugby Reggio v Marchiol Mogliano

ore 15.00 – diretta Rai Sport 1

M-Three San Donà v Vea-FemiCZ Rovigo

06.01.13 – ore 15.00

Rugby Viadana v Cammi Calvisano

UR Capitolina v Fiamme Oro

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Viadana: arriva un altro rinforzo in terza linea

Dal CS Vienne, Francia, arriva un ulteriore aiuto per il pacchetto di mischia

item-thumbnail

Viadana, conferme in prospettiva: due giovani talenti ancora in giallonero

Il club lombardo punta sulla crescita interna e rinnova la fiducia ad un pilone ed un utility back

item-thumbnail

Serie A Elite, Valorugby: ancora un colpo di mercato in terza linea

Il club reggiano aggiunge un giocatore d'esperienza nel pacchetto di mischia

item-thumbnail

Mogliano, Roberto Dal Zilio: “C’è sempre molta energia, basta guardare il volto dei ragazzi”

La squadra veneta sta svolgendo la preparazione precampionato con sedute di allenamento che iniziano all'alba

item-thumbnail

Petrarca, Chillon: “Torno a Padova per vincere. Il campionato italiano? Prima meglio tecnicamente, ma ora è più tutelato”

L'esperto mediano di mischia: "Non so se sono il più anziano del campionato, sicuramente del Petrarca, però ciò che conta è quello che si dimostra sul...

item-thumbnail

Rugbymercato Serie A Elite: tutti gli acquisti e le cessioni della stagione 2025/2026

Il tabellone del mercato del massimo campionato sempre aggiornato, fino all’avvio del torneo