Pro12: Dan Parks beffa i Dragons, Munster si salva nel recupero

Due vittorie sul filo di lana per le irlandesi con Connacht che scavalca le Zebre e il Munster che rinsalda la prima posizione

ph. Sebastiano Pessina

E’ Dan Parks con un drop all’ultimo minuto a regalare al Connacht una vittoria che ormai sembrava nella partita contro i Newport Dragons. Gallesi che conducono per 75 minuti ma sono prima raggiunti da una meta di Carr e poi superati dal calcio di controbalzo del mediano d’apertura della squadra irlandese. Vittoria che consente alla franchigia di Galway di superare le Zebre in classifica.
Sfida accesissima a Cork tra Munster e Scarlets. Il primo tempo si chiude sul 3 a 3, con i gallesi che aprono la seconda frazione con una meta di John Barclay. Red Army che si trova ad inseguire con gli ospiti che subiscono due cartellini gialli tra il 73′ e il 76′. La meta decisiva di O’Mahony arriva al minuto 83 e il risultato alla fine arride alla capolista per 16-10.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: Stormers, formazione a tutta forza per la sfida alle Zebre

Quintetto di Springboks in campo per la formazione del Capo, attualmente capolista del campionato

item-thumbnail

URC: la formazione di Edimburgo che sfida il Benetton in cerca della prima vittoria

La squadra scozzese è ancora a secco di successi e coach Sean Everitt si gioca una nuova carta in mediana

item-thumbnail

URC, terza giornata: Stormers e Munster ancora a segno, i risultati e gli highlights degli anticipi

I sudafricani vincono un'altra partita lasciando a zero gli avversari, mentre la Red Army riesce a spuntarla di misura

item-thumbnail

URC: la formazione degli Ospreys per le Zebre

I gallesi alla ricerca della prima affermazione stagionale

item-thumbnail

Lions, il tecnico degli avanti: “Le Zebre sono migliorate tantissimo e hanno un allenatore forte. Sono pericolose”

Per Barend Pieterse non è più tempo di sottovalutare la franchigia di Parma, e la formazione schierata lo dimostra

item-thumbnail

URC: rinviata una partita della seconda giornata a causa della tempesta Amy

Le condizioni climatiche rendono particolarmente problematica la disputa di un incontro