Brevi da Ovalia: Flood, le date del mercato francese e la Bledisloe Cup

Un po’ di news che girano sul pianeta rugby: da Toby Flood che potrebbe sbarcare a Tolone alla scelta di Brisbane per una sfida importante

ph. Frances Leader/Action Images

La LNR ha annunciato in via ufficiale le date del mercato francese: i contratti potranno essere depositati tra il 20 aprile e il 16 giugno 2014. Va da sé che gli accordi tra club e giocatori possono essere firmati anche prima.

 

Il terzo appuntamento con la Bledisloe Cup, dopo le due sfide tra All Blacks e Australia programmate nel calendario del Rugby Championship 2014, è stato programmato per sabato 18 ottobre a Brisbane.

 

Toby Flood lascia Leicester? Il giocatore ha pubblicamente ammesso che sta prendendo in considerazione l’opportunità di lasciare l’Inghilterra per andare a giocare in Francia la prossima stagione. Destinazione? Tolone. Una scelta che senza la RWC avrebbe già fatto: se va giocare all’estero le porte della nazionale per lui si chiuderebbero. Il suo contratto scade a fine stagione e i Tigers gli hanno dato quattro settimane di tempo per prendere una decisione.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A 2025-26: i risultati della prima giornata

Al via 40 squadre in lotta per un posto in Serie A Elite

item-thumbnail

Serie B 2025-26: i risultati della prima giornata

Comincia la terza serie italiana, con 5 gironi e 50 squadre impegnate

item-thumbnail

Serie A Elite: i risultati e la classifica dopo la seconda giornata

Quattro squadre appaiate in testa e un finale di weekend col botto

19 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite femminile: i risultati della prima giornata

Inizia il massimo campionato italiano

19 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Rugby Femminile
item-thumbnail

Perché Zebre-Stormers ci dà comunque segnali positivi

Contro i primi della classe la squadra di Brunello, pur commettendo errori, ha dimostrato ancora una volta quanto può essere competitiva. E adesso c'è...

item-thumbnail

Serie A Elite Femminile: la diretta streaming di Villorba-CUS Milano

Le campionesse d'Italia scendono in campo a partire dalle ore 15:30

19 Ottobre 2025 Foto e video