Pro12, questi i permit players per Zebre e Benetton Treviso

Enrico Ceccato e Augustin Cavalieri per i bianconeri, Filippo Giusti a disposizione dei biancoverdi

ph. Alfio Guarise

Ieri vi abbiamo detto dei quattro azzurri rilasciati in due scaglioni che faranno ritorno al Benetton Treviso in vista della gara contro il Leinster di domenica. ora c’è l’ufficializzazione dei permit players per i veneti e per le Zebre. Il comunicato FIR:

 

La Federazione Italiana Rugby informa che i giocatori Enrico Ceccato (Marchiol Mogliano) e Augustin Cavalieri (Cammi Calvisano) sono stati messi a disposizione di Zebre Rugby dai rispettivi Club di appartenenza, in qualità di permit players, per l’ottava giornata di RaboDirect PRO12 Ospreys v Zebre Rugby di sabato 23 novembre (ore 14.30 locali, 15.30 in Italia).

Il giocatore Filippo Giusti (Petrarca Padova) è stato invece messo a disposizione della Benetton Treviso per l’incontro di RaboDirect PRO12 Benetton Treviso v Leinster di domenica 24 novembre (ore 15, diretta Italia 2). 

La Federazione Italiana Rugby desidera esprimere i più sentiti ringraziamenti alle Società del Campionato Italiano d’Eccellenza per la disponibilità e la sensibilità dimostrate.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Thomas Albornoz: sempre più insistenti le voci di un interessamento del Tolone

Il trequarti argentino è al centro di un intrigo di mercato

item-thumbnail

Pre-stagione: Zebre Parma e Benetton Rugby ringraziano i club della Serie A Elite e FIR

La collaborazione con le squadre del campionato italiano e l'Accademia è stata molto importante in questa fase della preparazione estiva

item-thumbnail

Benetton Rugby: diversi giocatori in scadenza, su alcuni ci sono gli occhi del Top 14

Il club veneto affronta una stagione ricca di impegni sia pensando al campo sia pensando ai possibili rinnovi contrattuali

item-thumbnail

URC: il fratello minore di Sione Tuipulotu firma con i Glasgow Warriors

Il tallonatore 21enne è eleggibile sia per la Scozia che con l'Australia

item-thumbnail

Zebre Parma: nuovo colpo di mercato in arrivo dal Benetton Rugby

La franchigia ducale rinforza il reparto dei trequarti con un Azzurro in uscita da Treviso

item-thumbnail

Benetton, il nuovo arrivo So’otala Fa’aso’o: “Voglio aiutare i giovani a crescere. I playoff? Dipende da noi”

Il numero 8 biancoverde: "Ogni volta che avrò l'opportunità di giocare la sfrutterò al meglio"