Australia, piove sul bagnato: Matt Toomua ko, tour finito

Un infortunio muscolare rende impossibile il suo utilizzo contro Scozia e Galles. Convocato Peter Betham

ph. Sebastiano Pessina

Prima il Guinnesgate, poi la squalifica di Tevita Kuridrani, ora l’infortunio di Matt Toomua: il centro australiano ha dovuto mettere la parola fine al suo 2013 per un infortunio muscolare occorsogli durante un allenamento in vista della partita con la Scozia di sabato e oltre alla gara di Murrayfield salterà anche quella contro il Galles del prossimo fine settimana.
Il giocatore è già in viaggio per rientrare in patria, Peter Betham è stato invece convocato dal ct Ewen McKenzie che ora forse sarà costretto a rivedere le sanzioni comminate qualche giorno fa per la nottata alcolica di Dublino.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Tutti gli arbitri dei Test Match estivi: Andrea Piardi dirigerà una sfida tra Australia e British & Irish Lions

Ecco tutti i fischietti impegnati in questa lunga estate, tra cui figurano anche Federico Vedovelli, Gianluca Gnecchi e Matteo Liperini

item-thumbnail

Rugby femminile: la Georgia gioca il suo primo test match di sempre di rugby a XV

Momento storico per la Georgia femminile, che il 17 aprile ha giocato il suo primo test match della storia

item-thumbnail

Australia: pronto il nome del nuovo allenatore, ma arriverà nel 2026

Joe Schmidt dovrebbe rimanere in carica per un altro anno oltre il tour dei British & Irish Lions

item-thumbnail

British and Irish Lions: tutti a caccia del nome a sorpresa

Fra dieci giorni Andy Farrell svelerà i nomi di tutti i convocati per il tour in Australia

item-thumbnail

Il Giappone vuole restringere le regole sugli stranieri nel campionato

Si prospettano norme stringenti che potrebbero influenzare il mercato rugbistico internazionale

item-thumbnail

Il Galles sorprende tutti: ecco chi potrebbe essere il prossimo allenatore della Nazionale

La WRU potrebbe optare per un nome diverso da quelli venuti fuori dopo il Sei Nazioni