Le parole di Italia-Fiji: Zanni e Parisse contenti a metà
Bene il risultato ma sono tante le cose da cambiare per i due azzurri. Castro attacca ancora sulla mischia

Queste le primissime parole dei protagonisti dopo il fischio finale della sfida di Cremona che ha sorriso agli azzurri che hanno portato a casa una vittoria davvero faticosa.
Alessandro Zanni: “Oggi l’importante era il risultato e sapevamo che sarebbe stato difficile. Dobbiamo lavorare ancora tanto, perché non possiamo fare certi errori a questo livello. Con l’Argentina serve un risultato positivo e una buona prestazione, dobbiamo fare un passo in avanti e migliorare e diventare più concreti in attacco”.
Sergio Parisse: “Volevo festeggiare i 100 caps con una vittoria, magari non soffrendo così tanto. Oggi era importante vincere e l’abbiamo fatto, ma dobbiamo migliorare in tante cose. L’Argentina? E’ una squadra diversa, magari non ha le individualità dei figiani ma è fortissima ed è abituata a giocare ad altissimo livello. Sarà una partita diversa, più chiusa”.
Martin Castrogiovanni: “Le mischie sono un disastro, l’IRB deve fare chiarezza, non si capisce nulla e ogni volta è sempre diversi. Stiamo sempre diventando più simili al rugby a 13”.