Matthew Rees, la meta da segnare questa volta è contro il cancro

Il tallonatore e capitano dei Cardiff Blues deve affrontare la partita più difficile della sua vita

ph. Siphiwe Sibeko/Action Images

Quando una decina di giorni fa vi avevamo raccontato dell’improvviso stop e dell’operazione d’urgenza a cui si era dovuto sottoporre il capitano dei Cardiff Blues  avevamo sospettato che si trattasse di una qualche forma di cancro, ora c’è la conferma ufficiale: il club gallese ha infatti annunciato che il tallonatore dopo l’intervento chirurgico necessita di uno specifico trattamento antitumorale ai testicoli. Non c’è molto altro da dire se non – per quel poco o pochissimo che conta – che al giocatore va tutto il nostro sostegno.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Altri club