Pro12: il Benetton Treviso sceglie i XV Leoni per Cardiff

Torna Mat Berquist, Valerio Bernabò in campo con i gradi di capitano. Calcio d’inizio alle 15 e 30 italiane di sabato pomeriggio

ph. Alessandra Florida

Impegno in Galles per il club veneto per settima giornata di RaboDirect PRO12. Veneti di scena all’Arms Park contro i Blues  alle 14 e 30 locali di sabato (le 15 e 30 in Italia). Nessuna copertura televisiva.
Franco Smith ha scelto i titolari: si rivede Berquist, Pratichetti all’ala, Dean Budd in terza linea e Bernabò capitano. Questo il XV annunciato:

 

15 Brendan Williams
14 Ludovico Nitoglia
13 Michele Campagnaro
12 Alberto Sgarbi
11 Andrea Pratichetti
10 Mat Berquist
9 Tobias Botes
8 Manoa Vosawai
7 Robert Barbieri
6 Dean Budd
5 Marco Fuser
4 Valerio Bernabò (captain)
3 Lorenzo Cittadini
2 Enrico Ceccato
1 Michele Rizzo

Riserve:
16 Franco Sbaraglini
17 Ignacio Fernandez-Rouyet
18 Pedro Di Santo
19 Corniel Van Zyl
20 Marco Filippucci
21 Christian Loamanu
22 Fabio Semenzato
23 James Ambrosini

Head Coach: Franco Smith.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico di Andy Uren

Dagli esami è emerso un quadro dell'infortunio più grave rispetto alle prime indiscrezioni

item-thumbnail

URC, Benetton: stagione finita per Andy Uren

Emergenza in mediana a Treviso, con l'esperto mediano inglese che tornerà disponibile solo dopo l'estate

item-thumbnail

Nacho Brex, Benetton: “Non ci possiamo rilassare nemmeno un secondo, contro gli Stormers lo si è visto”

Il trequarti dei veneti ha analizzato la sfida di Città del Capo: "Quando sarà rilassato cercherò di capire cosa è successo"

item-thumbnail

URC: il Benetton crolla a Città del Capo, gli Stormers vincono 56-5

Al DHL Stadium pomeriggio da dimenticare per i Leoni che subiscono 7 mete

item-thumbnail

URC, ancora una lotta per i playoff: la preview di Stormers-Benetton

A Città del Capo si sfidano due formazioni nel solco della continuità dopo le recenti vittorie. Calcio d'inizio alle ore 18:15

item-thumbnail

URC, Benetton: torna titolare Michele Lamaro nella formazione che affronta gli Stormers

Ignacio Brex pronto a raggiungere il traguardo delle 100 presenze in biancoverde