Rugby e tv: 30 novembre, un sabato davvero celtico su Italia2

In un momento non facile sul fronte tv il presidente Gavazzi annuncia una giornata che farà felici i tifosi di Zebre e Benetton Treviso

ph. Alessandra Florida

Una lettera inviata a tutte le società per “sensibilizzare i vostri tesserati” e con la quale in maniera concisa si ricorda a tutti i presidenti dei club quando e dove è possibile fruire del rugby in televisone: Pro12 su Mediaset ed Eccellenza su RaiSport. Non si parla, ovviamente, dei test-match azzurri. Ma speriamo di potervi dare presto buone notizie in merito.
Una lettera dove il presidente della Fir Alfredo Gavazzi annuncia di suo pugno che sabato 30 novembre è stato istituito una sorta di “rugby day”: quel giorno verranno infatti trasmesse in diretta da Italia2 entrambe le gare casalinghe delle franchigie celtiche, cosa finora ancora non avvenuta.
La missiva spiega che alle ore 15 verrà mandata in onda “Zebre-Ulster ed a seguire, sempre in diretta, Benetton Treviso-Cardiff Blues”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Thomas Albornoz: sempre più insistenti le voci di un interessamento del Tolone

Il trequarti argentino è al centro di un intrigo di mercato

item-thumbnail

Pre-stagione: Zebre Parma e Benetton Rugby ringraziano i club della Serie A Elite e FIR

La collaborazione con le squadre del campionato italiano e l'Accademia è stata molto importante in questa fase della preparazione estiva

item-thumbnail

Benetton Rugby: diversi giocatori in scadenza, su alcuni ci sono gli occhi del Top 14

Il club veneto affronta una stagione ricca di impegni sia pensando al campo sia pensando ai possibili rinnovi contrattuali

item-thumbnail

URC: il fratello minore di Sione Tuipulotu firma con i Glasgow Warriors

Il tallonatore 21enne è eleggibile sia per la Scozia che con l'Australia

item-thumbnail

Zebre Parma: nuovo colpo di mercato in arrivo dal Benetton Rugby

La franchigia ducale rinforza il reparto dei trequarti con un Azzurro in uscita da Treviso

item-thumbnail

Benetton, il nuovo arrivo So’otala Fa’aso’o: “Voglio aiutare i giovani a crescere. I playoff? Dipende da noi”

Il numero 8 biancoverde: "Ogni volta che avrò l'opportunità di giocare la sfrutterò al meglio"