Gli All Blacks ritrovano un amico: anche Cory Jane per la Bledisloe Cup

Il trequarti torna nel gruppo per la sfida all’Australia di Dunedin. Read e Sam Whitelock firmano il rinnovo con la NZRU fino al 2017

ph. Jason O’Brien/Action Images

Il prossimo fine settimana a Dunedin si gioca il terzo atto della Bledisloe Cup 2013, già saldamente in mano All Blacks visto che l’Australia ha perso entrambe le prime due gare. Ma una partita tra quelle due formazioni è sempre una sfida imperdibile e giocata fino all’ultima goccia di sudore.
Il ct dei campioni del mondo Steve Hansen ha diramato la lista dei convocati e tra i nomi spicca quello di Cory Jane, rientrato da qualche settimana dopo un infortunio al ginocchio che gli ha fatto perdere tutto il Super Rugby.
Intanto Kieran Read e Sam Whitelock hanno firmato il rinnovo del contratto che li lega alla NZRU fino al 2017.
Questa la lista completa:

 

Avanti: Dane Coles, Andrew Hore, Keven Mealamu, Ben Afeaki, Wyatt Crockett, Charlie Faumuina, Ben Franks Tony Woodcock, Brodie Retallick, Jeremy Thrush, Samuel Whitelock, Sam Cane, Steven Luatua, Richie McCaw, Liam Messam e Kieran Read.
Trequarti: Tawera Kerr-Barlow, Aaron Smith, Piri Weepu, Beauden Barrett, Aaron Cruden, Tom Taylor, Ma’a Nonu, Francis Saili, Israel Dagg, Cory Jane, Charles Piutau, Julian Savea e Ben Smith

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Francia: Paul Willemse getta la spugna e dice addio al rugby giocato

La seconda linea del Montpellier e dei Bleus costretto a fermarsi da un'infinita sequela di guai fisici

17 Settembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Irlanda: Hugo Keenan fermo per infortunio fino al 2026, niente Autumn Nations Series

L'estremo salterà così anche la prima parte di stagione col suo Leinster

17 Settembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Nations Cup 2026, Italia: svelati gli avversari degli Azzurri nella prossima estate

La nuova competizione voluta da World Rugby inizia a prendere forma

13 Settembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

L’ultima bomba di Eddie Jones: “Bisognerebbe abolire l’annuncio delle formazioni in anticipo”

Il tecnico ha lanciato un'altra provocazione, dopo il cambio dell'ultimo momento tra Smith e Du Preez in Australia-Sudafrica

item-thumbnail

Nations Cup 2026: Italia e non solo. Le prime possibili partite della nuova competizione di World Rugby

La nuova competizione si avvicina e dalle prime voci dei giornali esteri viene fuori una prima bozza di calendario, ma ci sono ancora dei problemi da ...