Masi, l’infortunio è più grave: a rischio anche il Sei Nazioni?

Il trequarti dei London Wasps dovrà star fermo tra le 16 e le 20 settimane. Inizialmente si era parlato di uno stop di 12 settimane

ph. Sebastiano Pessina

Dodici settimane. Così martedì sera Andrea Masi faceva sapere i tempi di recupero dopo l’operazione al ginocchio destro. In realtà i tempi sarebbero molto più lunghi e secondo il sito dei London Wasps sono da calcolare tra le 16 e le 20 settimane, 4 o 5 mesi. Ad andare bene potrebbe tornare in campo a fine gennaio, più probabile però rivederlo a febbraio inoltrato o addirittura inizio marzo.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in 6 Nazioni – Test match