Le Zebre e una nuvola sulla vittoria di Cardiff. Per “colpa” di un cambio

Redolfini ammonito ma sostituito al 75′.Si sarebbe trattato di un errore tecnico e le Zebre non rischierebbero nulla

La notizia la riporta oggi il Corriere dello Sport. Al minuto 75 di Cardiff Blues-Zebre l’arbitro irlandese Leo Colgan ammonisce Redolfini, entrato a metà secondo tempo in campo per sostituire Chistolini. Qui scatta però il “mistero”: sembra infatti che Chistolini a quel punto sia rientrato in campo lasciando in 15 le Zebre. Un giallo di non semplice soluzione visto che non ci sono immagini. E’ davvero andata così?
Secondo il quotidiano romano si tratterebbe comunque di un errore tecnico dell’arbitro e la franchigia italiano non dovrebbe subire alcuna penalizzazione.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: Andrea Zambonin giocherà in Premiership nel 25/26

Il seconda linea vicentino lascerà i ducali a fine stagione

item-thumbnail

Zebre Parma: un rinnovo importante in seconda linea

La franchigia ducale blinda un pezzo fondamentale della touche fino al 2028

item-thumbnail

URC: gli highlights di Zebre-Edinburgh

Ducali raggiunti a tempo scaduto a Parma: tutte le mete del match

item-thumbnail

Zebre, Brunello: “Affranti per il risultato, ma la vittoria più grande è essere competitivi”

Il tecnico della franchigia di Parma: "Errori di inesperienza che alla fine si pagano, ma col tempo diminuiranno sempre di più"

item-thumbnail

URC: Zebre, che beffa! Raggiunte da Edimburgo dopo un match dominato: è pareggio al Lanfranchi

La squadra di Brunello guida il match dall'inizio alla fine, poi viene raggiunta nel finale dalla meta di Currie e dalla trasformazione di Scott: due ...

item-thumbnail

URC: al Lanfranchi le Zebre sfidano Edimburgo. La preview del match della 16esima giornata

Dopo Glasgow è ora il turno dell'altra scozzese a sfidare la franchigia di Parma. Calcio d'inizio stasera alle ore 20:35