Gli Scarlets costano al Benetton più di una sconfitta: Cittadini citato

Un "foul play" commesso nella partita di sabato potrebbe costare una squalifica all'avanti biancoverde

ph. Sebastiano Pessina

Sono due i giocatori di Pro12 citati e che si dovranno presentare davanti alla Commissione Disciplinare. Uno è Bradley Davies dei Cardiff Blues, l’altro è Lorenzo Cittadini del Benetton Treviso per “un atto contrario alla Legge 10.4 (a) commessa al 20′ minuto del match contro gli Scarlets a Llanelli sabato 14 settembre”. Si tratta di un foul play, nello specifico di Punching or striking.
Da confermare  la data dell’udienza.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Benetton Rugby