Il finto Castro e il porno: uno scherzo “cinese” di cattivo gusto

Un falso Martin Castrogiovanni in un vero video porno e fatto circolare per alcune ore. Il provider che lo ha postato si trova a Hong Kong

ph. Sebastiano Pessina

La Nazione di Firenze in edicola oggi riporta una brutta avventura che lo scorso aprile avrebbe coinvolto suo malgrado il pilone della nazionale azzurra e del Tolone. Qualcuno ha infatti iniziato a far circolare in rete un video hard con protagonista un falso Martin Castrogiovanni con tanto di tatuaggio maori sulla coscia e parlata sudamericana. Il quotidiano sostiene che il video è stato addirittura postato da alcuni hacker sul sito delle FIR, ma in realtà non è stato il sito della federazione ad essere coinvolto nella vicenda ma quello della Drop & Roll, l’agenzia che cura l’immagine e gli interessi “extra-campo” di Castro.
Ad ogni modo il video è circolato per alcune ore e poi l’intervento del giocatore e del suo manager presso la polizia postale ha fatto sì che il video venisse prima rimosso e poi cancellato. A metterlo nel mare magnum di internet un server di Hong Kong.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Challenge Cup: Edimburgo sfiora il colpaccio, ma in finale ci va Bath

La capolista della Premiership soffre tantissimo in terra scozzese e ha la meglio soltanto nel finale: Russell e compagni volano a Cardiff

3 Maggio 2025 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Rugby Championship U20: i risultati, gli highlights e la classifica dopo la prima giornata

Il torneo è cominciato col botto, con due partite spettacolari

3 Maggio 2025 Emisfero Sud / Rugby Championship
item-thumbnail

Dall’Australia esagerano: “Les Kiss può vincere la Rugby World Cup 2027 coi Wallabies”

La nomina del nuovo capo allenatore (che arriverà nel 2026) ha generato un certo entusiasmo

3 Maggio 2025 Emisfero Sud
item-thumbnail

Super Rugby: il poker di mete di Bailyn Sullivan decide la sfida Hurricanes-Chiefs

L'ala neozelandese va a segno quattro volte nella ripresa, ribaltando il risultato del primo tempo: gli highlights del match

3 Maggio 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Top14: Andrea Masi verso il rinnovo con Tolone

L'ex-Azzurro è nello staff tecnico dei rossoneri dal 2023 e potrebbe restarci ancora per le prossime stagioni

3 Maggio 2025 Emisfero Nord / Top 14