Premiership: Bath batte i Falcons e vince l’anticipo della prima giornata

I Falcons vengono superati in casa 21 a 0. Sabato tutte le altre gare del primo turno con gli occhi puntati su Twickenham

La sfida tra Newcastle e Bath ha dato il via alla Premiership 2013/2014. Gara sempre in controllo per gli ospiti che fanno pesare la loro maggiore esperienza e tecnica, con il tabellone che alla fine dice 0-21.
Questo per quanto riguarda l’anticipo. Il resto del primo turno è invece in programma interamente nella giornata di sabato. A dominare l’interesse è soprattutto il double header, la doppia sfida che si terrà come da tradizione a Twickenham e che mette di fronte le squadre di Londra: London Wasps-Harlequins e London Irish-Saracens. Nella prima tra le Vespe Andrea Masi parte dal primo minuto da estremo mentre Carlo Festuccia, arrivato da pochi giorni nella capitale inglese, non è stato convocato.
le altre sfide: Gloucester ospita Sale, i Saints giocano in casa contro Exeter mentre a chiudere la giornata sarà Leicester-Worcester.

 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una multinazionale pronta a prendersi i Newcastle Falcons: nuova vita per il club inglese

Il salvataggio del club fanalino di coda della Premiership potrebbe essere realtà grazie ad un investimento economico consistente

1 Agosto 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Squadre inglesi sempre più indebitate: i dati preoccupanti delle 10 formazioni di Premiership

Solo nella stagione 2023-24 i club hanno fatto registrare complessivamente una perdita di 32 milioni di sterline

25 Luglio 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Premiership: ufficiale il calendario della stagione 2025/2026

Nel 1° turno i campioni d'Inghilterra di Bath faranno visita agli Harlequins

23 Luglio 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Rugbymercato: Dino Lamb giocherà in Giappone

Niente approdo in Francia per l'Azzurro in uscita dagli Harlequins

30 Giugno 2025 Emisfero Nord
item-thumbnail

Premiership: i Saracens confermano il ritorno di Owen Farrell

L’ex capitano dei londinesi giocherà nuovamente in Inghilterra dopo la parentesi in Top 14

16 Giugno 2025 Emisfero Nord / Premiership
item-thumbnail

Premiership: Bath è campione d’Inghilterra, gli highlights della finale contro Leicester Tigers

Dopo 29 anni la squadra del Somerset, anche grazie alla prestazione di Finn Russell, torna a vincere il campionato

15 Giugno 2025 Emisfero Nord / Premiership