Brian O’Driscoll conferma l’addio: “A fine anno smetto”

BOD non torna indietro sulla sua decisione: quella che sta per iniziare sarà la sua ultima stagione da giocatore

ph. Sebastiano Pessina

Lo aveva detto qualche mese fa, e ora lo conferma: “Ancora una stagione e poi basta”, così BOD a Newstalk. “E’ una decisione difficile per me – ha detto il centro, autentico monumento del rugby irlandese e mondiale – Ho parlato a lungo con mia moglie, ho cercato di sentire il fisico e capire se potevo andare avanti. Probabilmente senza le insistenze di Joe Schmidt (suo allenatore al Leinster e ora ct della nazionale irlandese, ndr) avrei smesso già alla fine della stagione scorsa”.
Una confessione a cuore aperto quella che rilascia O’Driscoll: “Sono sempre stato un giocatore di rugby, non so fare altro. Negli ultimi due anni ho iniziato a seguire alcune mie passioni ma niente mi fa stare bene come correre su un prato, e niente potrà mai sostituirlo”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC, Zebre Parma: un nuovo innesto per la seconda linea dei ducali

Arriva dall'Argentina l'ultimo acquisto della franchigia emiliana

item-thumbnail

Benetton Rugby, Niccolò Cannone: “I playoff di URC sono un obiettivo, vogliamo partire subito forte”

Il seconda linea dei biancoverdi ha parlato della nuova stagione, senza tralasciare un cenno ai rumor che riguardano Tomás Albornoz

item-thumbnail

Benetton Rugby, riparte la stagione: Leoni quasi al completo

Il gruppo di MacRae torna al lavoro: rientrano gli Azzurri, assenti gli argentini, focus sulle prime amichevoli e sull’avvio di campionato

item-thumbnail

Roberto Santamaria: “Con Brunello e Dolcetto si è creato un rapporto lavorativo e umano di affinità”

Il tecnico degli avanti delle Zebre Parma ha parlato della sua nuova avventura con i ducali

item-thumbnail

Benetton Rugby: si valutano diversi “Permit Player” in vista della prossima annata

Lo staff tecnico cercherà di capire chi potrà rimanere nei radar della prima squadra