Cockerill: questa mischia non mi piace. E quando cambiano le regole..

Per l'allenatore dei Tigers quella della sicurezza è una motivazione secondaria

ph. Henry Browne/Action Images

A Richard Cockerill la nuova mischia proprio non piace. Il coach dei Leicester Tigers, parlando della nuova stagione di Aviva Premiership al via il primo weekend di settembre, l’ha detto chiaramente: “Hanno cambiato la mischia per ragioni di sicurezza, dicono, ma sembra solo che l’Emisfero Sud cerchi di depotenziare la mischia così che la palla esca subito”, ha affermato l’ex tallonatore. I suoi Tigers hanno provato il nuovo ingaggio in alcuni match precampionato, ma per il loro allenatore c’è stata troppa confusione. Non solo, a livello più generale Cockerill ha criticato il fatto che quando si vogliono cambiare le regole gli allenatori della Premiership non vengono interpellati.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Premiership