L’Irlanda? Dal 2014 a vestirla ci penserà Canterbury

Un contratto da 3,5 milioni di sterline all'anno valido sino alla fine del 2020

ph. Sebastiano Pessina

L’annuncio che il contratto che legava la federazione irlandese e Puma non sarebbe stato rinnovato era stato dato mesi fa. Non solo, Puma ha deciso di”mollare” un anno prima della fine prevista pagando anche una penale da oltre 11 milioni di sterline.
Ora da Dublino arriva l’annuncio che l’IRFU ha siglato un nuovo accordo con Canterbury per la fornitura di tutto il materiale tecnico per tutte le nazionali.
Un contratto da 3,5 milioni di sterline all’anno con inizio da gennaio 2014 sino a tutto il 2020.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in 6 Nazioni – Test match

Rugby femminile: ufficiale il tour in Nuova Zelanda delle British & Irish Lions nel 2027

Le tre federazioni britanniche e la federazione irlandese hanno reso noto il calendario del primo tour della storia della formazione femminile dei British & Irish Lions. Si terrà nel settembre del 2027 in Nuova Zelanda: una selezione delle migliori giocatrici di Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda volerà dall’altra parte del mondo per cinque partite in […]