Castro espulso: il cartellino rosso costa tre giornate di Top 14
La LNR ha squalificato fino all'11 di settembre il pilone azzurro, espulso insieme a Ghezal alla fine della sfida al Racing Metro

Il debutto del pilone azzurro con la maglia del Tolone davanti al suo nuovo pubblico non è stato tra quelli da incorniciare: entrato nel corso del secondo tempo della sfida con il Racing Metro si è poi fatto espellere assieme all’avversario Ghezal nelle ultime battute dell’incontro.
Ora è arrivata la sanzione della LNR che ha sospeso i due giocatori fino al’11 settembre. Castro salterà tre partite: quella di questo fine settimana a Grenoble, quella interna con il Brive nel turno infrasettimanale del 4 settembre e quella che attende il Tolone a Biarritz tre giorni dopo.