RWC 2015: il Canada batte gli Usa ed è più vicino all’Inghilterra

I canadesi vincono 27 a 9 in South Carolina e sono ora a un passo dall'essere inseriti nella pool dell'Italia al Mondiale inglese

ph. Anthony Phelps/Action Images

Al Blackbaud Stadium di Charleston, in South Carolina, il XV in maglia rossa batte i padroni di casa nella prima partita della doppia sfida che regala uno dei due passaporti ancora disponibili per la Pool D del Mondiale 2015, lo stesso girone dell’Italia. La partita è finita 9-27 con i canadesi che sono passati in vantaggio dopo pochi secondi con una meta del mediano di mischia Phil Mack e che poi hanno gestito con tranquillità il vantaggio allargandolo con il passare dei minuti.
Sabato prossimo a Toronto la partita decisiva con gli statunitensi che se vogliono andare per vie dirette all’appuntamento iridato tra due anni dovranno vincere di 18 punti.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby World Cup