Rovigo, Mirco Bergamasco fisicamente è perfetto

Il preparatore Boldrini sul giocatore: "Dal punto di vista fisico non ci sono problemi"

ph. Paul Harding/Action Images

Tommaso Boldrini, preparatore atletico di Rovigo, ha fatto il punto sulle prime settimane di lavoro in terra veneta: nessun giocatore in ritardo di preparazione, gruppo compatto che lavora bene e che arriverà pronto all’inizio del campionato. Per quanto riguarda Mirco Bergamasco, invece, Boldrini si è detto fiducioso e soddisfatto: “Bergamasco si è presentato perfettamente guarito dal problema al ginocchio e si sta regolarmente allenando come tutti gli altri giocatori del gruppo. Da un punto di vista fisico non ci sono problemi“, ha detto il preparatore a Il Gazzettino di Rovigo, che ha anche sottolineato la professionalità con cui il giocatore si è messo a disposizione.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A Elite