Aironi, Melegari attacca: un disegno preciso per ostacolarci

L’ex presidente del Viadana ripensa all’avventura Aironi

ph. Tommaso Del Panta

A pochi giorni dall’annuncio della sua uscita di scena come presidente del Rugby Viadana, Silvano Melegari, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta di Mantova ripensa ai tanti anni vissuti in prima persona nel mondo del Rugby ma soprattutto torna sull’argomento Aironi. Un progetto fallito, secondo Melegari, per le invidie di tanti che hanno ostacolato la crescita e l’affermazione della franchigia. “C’era un disegno ben preciso per affossarci”, afferma l’ex presidente, che accusa la Fir di non aver concesso un finanziamento di 1,5 milioni di di euro per due anni garantito invece a Treviso. Melegari attacca anche in direzione Zebre, spostate a Parma ma i cui “risultati fallimentari sono sotto gli occhi di tutti”. Inoltre, la nomina di Pier Luigi Bernabò a presidente è “segno evidente che vogliono portare la squadra a Roma, come più volte sostenuto da Gavazzi. Quindi si va incontro a un altro sperpero di soldi, vanificando gli investimenti di Parma”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: un rinnovo importante in seconda linea

La franchigia ducale blinda un pezzo fondamentale della touche fino al 2028

item-thumbnail

URC: gli highlights di Zebre-Edinburgh

Ducali raggiunti a tempo scaduto a Parma: tutte le mete del match

item-thumbnail

Zebre, Brunello: “Affranti per il risultato, ma la vittoria più grande è essere competitivi”

Il tecnico della franchigia di Parma: "Errori di inesperienza che alla fine si pagano, ma col tempo diminuiranno sempre di più"

item-thumbnail

URC: Zebre, che beffa! Raggiunte da Edimburgo dopo un match dominato: è pareggio al Lanfranchi

La squadra di Brunello guida il match dall'inizio alla fine, poi viene raggiunta nel finale dalla meta di Currie e dalla trasformazione di Scott: due ...

item-thumbnail

URC: al Lanfranchi le Zebre sfidano Edimburgo. La preview del match della 16esima giornata

Dopo Glasgow è ora il turno dell'altra scozzese a sfidare la franchigia di Parma. Calcio d'inizio stasera alle ore 20:35

item-thumbnail

URC: la formazione di Edinburgh che affronta le Zebre

Gli scozzesi arrivano a Parma con due giocatori chiave in più nel XV titolare