Eccellenza: Mogliano annuncia un’amichevole contro le Zebre
Per Mogliano sarà certamente un test molto importante per testare il proprio livello
ph. Alfio Guarise
In un comunicato che riportiamo di seguito, la società veneta campione d’Italia in carica, ha annunciato il giorno d’inizio della preparazione estiva, che sarà condita da un impegno molto importante: un match contro le Zebre, in programma venerdì 23 agosto.
MOGLIANO – Si comunica che lunedi 22 luglio 2013, inizierà ufficialmente l’attività sportiva della squadra Seniores del Mogliano Rugby per la Stagione 2013/2014. Gli atleti sono stati convocati allo Stadio “Maurizio Quaggia” per le ore 18.00, prenderanno visione del programma degli allenamenti e sotto la guida del nuovo preparatore atletico Giorgio Da Lozzo e dal tecnico Francesco Mazzariol, coaudiuvato dall’allenatore degli avanti Franco Properzi, cominceranno a prepararsi per difendere il titolo di Campioni d’Italia conquistato poco meno di due mesi fa nella finale di Prato del 25 maggio.
Si comunica inoltre che è stata fissata la data per un’altra prestigiosa amichevole che avrà luogo venerdi 23 Agosto alle ore 18.30 presso gli impianti dello Stadio Quaggia. Gli avversari che verranno affrontati saranno le Zebre di Andrea Cavinato e dell’ex. Umberto Casellato.