Eccellenza: Mogliano annuncia un’amichevole contro le Zebre

Per Mogliano sarà certamente un test molto importante per testare il proprio livello

ph. Alfio Guarise

In un comunicato che riportiamo di seguito, la società veneta campione d’Italia in carica, ha annunciato il giorno d’inizio della preparazione estiva, che sarà condita da un impegno molto importante: un match contro le Zebre, in programma venerdì 23 agosto.

 

MOGLIANO  Si comunica che lunedi 22 luglio 2013, inizierà ufficialmente l’attività sportiva della squadra Seniores del Mogliano Rugby per la Stagione 2013/2014. Gli atleti sono stati convocati allo Stadio “Maurizio Quaggia” per le ore 18.00, prenderanno visione del programma degli allenamenti e sotto la guida del nuovo preparatore atletico Giorgio Da Lozzo e dal tecnico Francesco Mazzariol, coaudiuvato dall’allenatore degli avanti Franco Properzi, cominceranno a prepararsi per difendere il titolo di Campioni d’Italia conquistato poco meno di due mesi fa nella finale di Prato del 25 maggio.

Si comunica inoltre che è stata fissata la data per un’altra prestigiosa amichevole che avrà luogo venerdi 23 Agosto alle ore 18.30 presso gli impianti dello Stadio Quaggia. Gli avversari che verranno affrontati saranno le Zebre di Andrea Cavinato e dell’ex. Umberto Casellato.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite: i risultati e la classifica dopo la quarta giornata

Valorugby in fuga. Punti importanti in ottica salvezza per Mogliano e Vicenza

2 Novembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, IV giornata: i risultati di sabato 1 novembre. Il Derby d’Italia è del Petrarca

I patavini battono Rovigo e li affiancano in vetta in attesta dei match di domenica

1 Novembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, IV giornata: le formazioni delle partite di domenica 2 novembre

Valorugby-Viadana si giocano il derby del Po e il primo posto in classifica

1 Novembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, quarta giornata: le formazioni delle partite del sabato

Il derby d’Italia e non solo nel ricco programma del turno

1 Novembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, quarta giornata: verso il primo Derby d’Italia stagionale

Lo Stadio Plebiscito si prepara ad accogliere l'accesissima sfida tra Petrarca e Rovigo. Ecco come le due squadre arrivano allo scontro

30 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Biella, coach Benettin: “Male in difesa col Valorugby, potevamo fare il bonus ma non lo avremmo meritato”

Il tecnico dei piemontesi analizza senza giri di parole la prestazione di sabato

29 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite