Beale perde i Rebels, tra SBW e Chiefs è dialogo senza stop

La franchigia di Melbourne taglia il trequarti. Sonny Bill continua a parlare con la NZRU per un suo ritorno al rugby a 15

ph. Jed Leicester/Action Images

Fuori un altro: i Melbourne Rebels non rinnoveranno il contratto a Kurtley Beale. Dopo James O’Connor la franchigia australiana ha deciso che si priverà dei servigi anche dell’altro fortissimo “bad boy” wallabies. Una notizia non sorprendente visto che da tempo si parla di un ritorno del giocatore ai Waratahs ma finora era sempre stato lo stesso Beale a paventare una sua fuoriuscita dalla squadra, ora invece sono i Rebels a prendere la decisione. I Tahs potrebbero annunciare il ritorno dell’utility back molto presto.

 

Sonny Bill Williams è in questi giorni in Nuova Zelanda (i Sydney Roosters gli hanno concesso un turno di riposo) ma non ci sono conferme ufficiali di un incontro tra il giocatore e la federazione neozelandese per discutere del suo rientro in patria e nel rugby a 15 in vista della RWC2015. Ma il boss della NZRU ha tenuto a precisare che i colloqui con il giocatore e il suo manager sono continui.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Super Rugby

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati