Panchina Australia, McKenzie sarà coach. Forse già domani

Oggi le dimissioni di Robbie Deans e domani la nomina del nuovo ct. Le ultimissime news dall'Australia dicono questo

ph. Mick Tsikas/Action Images

Da un lato c’è una parte della stampa australiana che si dice sicura che la federazione locale non prenderà una decisione sul futuro del ct Robbie Deans in tempi brevi. Insomma, tutto rimandato a dopo il Rugby Championship e al tour autunnale. Dall’altro però nelle ultime ore dall’emisfero sud arrivano sempre più voci e rumors di un probabile siluramento dell’attuale selezionatore per far posto a Ewen McKenzie con l’annuncio che verrebbe fatto già nella giornata di martedì. Il nuovo ct avrebbe un mandato sino alla RWC2015. Non ci resta che aspettare. Per il Sidney Morning Herald l’esonero è cosa già fatta: mancherebbe solo l’ufficialità.

 

UPDATE ORE 10.12: Robbie Deans già esonerato, manca solo l’ufficialità

 

 

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Test Match

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati