Eccellenza: Crociati al capolinea, diritti sportivi all’Amatori Parma

La società emiliana sarebbe ormai giunta a un punto di non ritorno. Ma la città ducale dovrebbe rimanere nel massimo campionato italiano...

ph. Luca Sighinolfi

I Crociati non prenderanno parte al prossimo campionato di Eccellenza e non ci saranno più. Nulla di ufficiale ancora, ma secondo quanto è venuto a sapere OnRugby la società emiliana non ce la farà a superare il momento economico difficile e non si iscriverà al massimo torneo italiano per la stagione 2013-2014.
La città ducale però dovrebbe continuare ad esserci nell’Eccellenza: ad acquisire i diritti sportivi dei Crociati sarebbe infatti l’Amatori Parma, alla cui guida dovrebbe rimanere Massimo Giovanelli, attuale presidente dei Crociati e uomo che crede ancora fortemente possibile la creazione di una società che sappia tenere dentro di sé i tanti (troppi?) campanili della città. Decisivi i prossimi giorni.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEI CAMPIONATI ITALIANI

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Serie A Elite