Dalle 7 alle 5 (del giorno dopo): un altro lunghissimo sabato per Ovalia

Il programma completo dei test-match a partire da Giappone-Galles. Con orari (italiani) e la segnalazione delle dirette tv

ph. Jason O’Brien/Action Images

Il dove, il come e il quando che ci attende nelle prossime 24 ore. Un giro del mondo che parte da Tokyo e si chiude a Toronto, toccando in mezzo – da est verso ovest – Christchurch, Sydney, Nelspruit e Buenos Aires. Una giornata di rugby e spettacolo che inizia alle 7 del sabato per chiudersi più o meno alla stessa ora di domenica mattina.
Qui trovate il programma completo, gli orari italiani del calcio d’inizio delle varie partite e le dirette tv dove previste. 
Chi vince? Noi diciamo Francia, Lions, Italia (speriamo!), Sudafrica, Argentina e Irlanda. E voi? Quali i vostri pronostici?

 

Giappone-Galles, Tokyo, ore 7
Nuova Zelanda-Francia, Christchurch, ore 9 e 35 (diretta su SkySport2)
Waratahs-British & Irish Lions,  Sydney, ore 11 e 40 (diretta su SkySport3)
Samoa-Italia, Nelspruit, ore 14 e 15 (diretta su SkySport2)
Sudafrica-Scozia, Nelspruit, ore 17 e 15, (diretta su SkySport3)
Argentina-Inghilterra, Buenos Aires, ore 21 e 10
Canada-Irlanda, Toronto, ore 5 di domenica mattina

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Australia: i Wallabies recuperano due giocatori per la sfida contro l’Italia

Joe Schmidt, dopo il ko contro l'Inghilterra, potrà contare su un avanti e un trequarti per il duello di Udine

3 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Cile, Saavedra: “Affrontare l’Italia sarà un privilegio, ma anche una responsabilità”

Le parole del capitano dei Condores verso il duello di Genova contro gli Azzurri

3 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Australia, Joe Schmidt: “Sappiamo cos’è accaduto l’ultima volta in Italia, sarà una partita durissima”

Dopo la sconfitta con l'Inghilterra il tecnico è già proiettato sul match con gli Azzurri: "Ho studiato la partita di Firenze e ne ho parlato anche co...

2 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Nessun miracolo tra Sudafrica e Giappone, Springboks travolgenti: gli highlights delle Quilter Nations Series

Wembley non è Brighton: valanga di mete sui Brave Blossoms dall'inizio alla fine

2 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Quilter Nations Series: gli All Blacks rinascono a Chicago, resa dell’Irlanda nel finale

Partita per larghi tratti bloccata al Soldier Field, ma alla fine la Nuova Zelanda si prende una rivincita che aspettava dal 2016

1 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Quilter Nations Series: Scozia devastante, USA lasciati a 0 a Murrayfield

Van der Merwe, Graham e Dobie demoliscono gli statunitensi, sabato prossimo ci sono gli All Blacks

1 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match