E Martin Castrogiovanni in tutù vince due premi…

Lo spot con protagonista Castro si è aggiudicato due riconoscimenti importanti: 772 gli spot in gara

ph. Sebastiano Pessina

La campagna istituzionale di Edison che ha per protagonista il pilone azzurro si è aggiudicata il Premio Mediastars come miglior spot nella categoria tv/cinema e nella categoria tv/cinema nella XVII edizione del Premio.
Mediastars si avvale di una giuria composta da esperti di marketing e comunicazione inviati appositamente dalle Associazioni che patrocinano il premio e da tecnici pubblicitari scelti per la loro professionalità. La campagna istituzionale di Edison si è distinta tra le 772 campagne iscritte al premio.

 

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in News