Steven Bortolussi al Rovigo Delta

Il giocatore ha firmato in questi giorni

Il Presidente Francesco Zambelli e il giocatore Steven Bortolussi, alla presenza del direttore generale Pietro Reale e del procuratore del giocatore Alessandro Corbetta, hanno firmato il contratto che lega l’utility back italo-australiano alla Vea Femi-CZ Rugby Rovigo Delta con un accordo biennale.
Il giocatore, nato a Sidney, Australia, il 17/3/1982 è arrivato in Italia, proveniente dal Parramatta Two Blues, nel 2003 per giocare nel Viadana. Ha, successivamente militato un anno a Treviso e tre anni a Padova nel Petrarca.
È internazionale per l’Italia nel rugby a sette.
Nei giorni scorsi hanno firmato Van Niekerk, Montauriol e Basson. Con Mahoney è stato raggiunto un accordo verbale e nei prossimi giorni saranno conclusi gran parte degli accordi con gli altri giocatori.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Biella, Alberto Benettin: “I ragazzi avevano davvero tanta voglia di dimostrare di poter stare a questo livello”

La formazione piemontese, all'esordio assoluto in Serie A Elite, ha dimostrato competitività conquistando un prezioso punto di bonus

14 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Viadana, secondo Giulio Arletti servono altri rinforzi dal mercato

La società vorrebbe rafforzare il pacchetto di mischia: alcuni indizi portano verso un Azzurro dell'U20

13 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, sospiro di sollievo per Petrarca: risultati e classifica dopo la prima giornata

I padovani all'ultimo piegano il Vicenza, mentre Rovigo non ha difficoltà coi Lyons

12 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, I giornata: i risultati delle partite del sabato

Negli anticipi vittorie esterne per Fiamme Oro e Valorugby, successo casalingo per Viadana

11 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite maschile, prima giornata: le formazioni della domenica

Il turno iniziato sabato 11 ottobre prevede altre due partite: Rovigo-Lyons e Vicenza-Petrarca

11 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Rugby Rovigo, Polla Roux: “Obiettivo back to back”

A poche ore dall'inizio del massimo campionato italiano, il DS dei campioni in carica non nasconde le ambizioni di tutto l'ambiente

11 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite