Cavalieri e Calvisano, sfida infinita: oggi è semifinale d’Eccellenza

Alle 17 a Prato si gioca la gara di andata della doppia sfida che spalanca le porte della finalissima del massimo torneo italiano

ph. Enrico Mari

Oggi al “Chersoni” di Iolo, riproposizione della serie di finale dell’anno scorso con gli Estra I Cavalieri Prato che ospitano i campioni in carica del Cammi Calvisano: diretta streaming sul portale RAI, diretta testuale e differita alle 20.10 su Rai Sport 2 per il primo dei due confronti tra i toscani del duo De Rossi-Frati ed i bresciani di Andrea Cavinato, tutti tecnici destinati a differenti panchine nella stagione a venire e per questo decisi a lasciare il miglior ricordo possibile.

 

Prato, Stadio “Enrico Chersoni” – domenica 12 maggio, ore 17.00

Eccellenza, semifinale d’andata – differita Rai Sport 2 ore 20.00/diretta raisport.rai.it

Estra I Cavalieri Prato v Cammi Calvisano

Estra I Cavalieri Prato: Ngawini, Siale, Majstorovic, McCann, Ragusi, Vezzosi, Patelli (cap), Bernini, Saccardo, Ruffolo, Nifo, Cavalieri, Garfagnoli, Giovanchelli, Roan

a disposizione: Balboni, Lupetti, Boggiani, Petillo, Frati, Matzeu, Tempestini, Pozzi

all. De Rossi A./Frati F.

Cammi Calvisano: Berne, Bergamo/De Jager, Vilk, Picone, Canavosio, Griffen/Marcato, Palazzani, Vunisa, Scanferla, Cicchinelli, Hehea/Beccaris, Adreotti/Erasmus, Costanzo, Ferraro, Lovotti/Scarsini.

a disposizione:Gavazzi, Beccaris/Hehea, Coletti, Erasmus/Andreotti, Marcato/Griffen, Visentin, De Jager/Bergamo, Scarsini/Lovotti

all. Cavinato

arb. Blessano (Treviso)

g.d.l. Mancini (Frascati), Laurenti (Bologna)

quarto uomo: Brescacin (Treviso)

TMO: Falzone (Padova)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite, quarta giornata: verso il primo Derby d’Italia stagionale

Lo Stadio Plebiscito si prepara ad accogliere l'accesissima sfida tra Petrarca e Rovigo. Ecco come le due squadre arrivano allo scontro

30 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Biella, coach Benettin: “Male in difesa col Valorugby, potevamo fare il bonus ma non lo avremmo meritato”

Il tecnico dei piemontesi analizza senza giri di parole la prestazione di sabato

29 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Player of the match all’esordio e il sogno Benetton: Andretti, il mediano 17enne lanciato da Mogliano

Giovanissimo, ha preso in mano la squadra in un momento delicato: le sue parole dopo la prima da titolare in Serie A Elite

28 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Victor Jimenez, Petrarca: “A Roma dovevamo e potevamo fare meglio”

L'allenatore di Padova ha analizzato la sconfitta con le Fiamme Oro in vista del derby d'Italia

28 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: i risultati e la classifica dopo una rocambolesca terza giornata

Tre squadre in testa a punteggio pieno e graduatoria già spaccata in due: ecco cosa è successo

26 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite maschile, III giornata: i risultati delle partite del sabato  

Valorugby si conferma, Rovigo e Fiamme Oro vincenti

25 Ottobre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite