Mauro Bergamasco vestirà ancora il bianconero delle Zebre

Prende forma la squadra che il prossimo anno sarà allenata da Andrea Cavinato. BergaMauro rimane, Lovotti invece non dovrebbe arrivare

ph. Luca Sighinolfi

La franchigia federale stava da tempo seguendo Joshua Furno nella speranza di riportarlo in Italia, ma il giovane e promettentissimo seconda linea azzurro si è accasato a Biarritz. Da Parma partiranno anche Sole, Sinoti, probabilmente anche Halangahu e Chiesa. Gli arrivi – non ufficiali ma mancherebbe giusto la firma – al momento sono quelli di Vunisa e Palazzani da Calvisano, Iannone da Treviso, probabilmente Bacchetti da Rovigo e Majstorovic da Prato mentre alla fine non dovrebbe arrivare Lovotti.
Chi invece rimarrà a Parma per un’altra stagione è Mauro Bergamasco che avrebbe trovato l’accordo con la dirigenza bianconera: assieme a Bortolami, Festuccia e Garcia farà da chioccia ai tanti giovani che anche quest’anno faranno i bagagli in direzione Parma.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un trequarti dalla Serie A Elite

Rinforzerà la linea veloce degli emiliani nella prossima stagione

item-thumbnail

URC: ufficializzata la prima amichevole precampionato di Zebre e Benetton

Stesso avversario in date diverse per le due formazioni italiane di URC

item-thumbnail

URC: Massimo Brunello eletto miglior allenatore della stagione 2024/25

Il coach delle Zebre Parma è stato votato degli altri allenatori del campionato

item-thumbnail

Zebre: Roberto Santamaria nello staff di Massimo Brunello?

Il tecnico dell'Under 20 potrebbe entrare a far parte dello squadra tecnica della franchigia emiliana

item-thumbnail

Zebre Parma, nuovo colpo di mercato: Giulio Bertaccini vestirà definitivamente i colori gialloblù

La franchigia ducale potenzia il reparto dei centri con il giocatore proviente dal Valorugby