Firme, licenziamenti e annunci: un po’ di news da Ovalia

Wilko ha firmato il rinnovo, Worcester ha esonerato Hill, John Smit è il nuovo CEO Sharks

I Warriors di Worcester cambiano allenatore. La notizia non è ancora ufficiale ma in Inghilterra nessuno ha più dubbi: Richard Hill sarebbe stato esonerato. La decisione è stata presa dal board del club dopo la certezza matematica della retrocessione dei London Welsh. Hill era arrivato a Worcester nel 2010.

 

Lo avevamo scritto qualche giorno fa: il nuovo CEO degli Sharks è John Smit. I rumors sono stati confermati e il board dellafranchigia sudafricana ha ufficialmente annunciato che l’ex capitano degli springboks prenderà il suo nuovo posto a partire dal prossimo primo luglio diventando l’amministratore delegato più giovane di sempre del Super Rugby.

 

Jonny Wilkinson ha firmato il rinnovo del suo contratto con il Tolone. Il prolungamento dell’accordo tra Wilko e il club francese era stato annunciato una decina di giorni fa ma mamncava ancora la pratica della firma, che è stata espletata questa matina.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby, Michele Lamaro dopo il derby: “Il collettivo, alla lunga, ha fatto la differenza”

Il capitano biancoverde elogia l’arbitraggio, sottolineando anche i progressi della squadra

item-thumbnail

URC, ottavo turno: il Leinster supera il Munster a Thomond Park. Risultati, classifica e HL

Tutto quello che è successo nell'ultima giornata del 2025 dell'ex campionato celtico

28 Dicembre 2025 United Rugby Championship
item-thumbnail

URC: 4 tecnici degli Springboks in supporto allo staff dei Bulls

La federazione sudafricana approva un intervento tecnico mirato per la franchigia di Pretoria, protagonista di un inizio di stagione non troppo brilla...

28 Dicembre 2025 United Rugby Championship
item-thumbnail

Massimo Brunello, Zebre: “Riusciamo a competere con questi squadroni e dobbiamo esserne orgogliosi”

L'allenatore dei ducali: "Non dobbiamo perdere la nostra identità, ce la siamo giocata"

28 Dicembre 2025 United Rugby Championship / Zebre Rugby
item-thumbnail

Come sono andati gli italiani all’estero in Top14 e Prem

Loris Zarantonello parte dalla panchina e segna una meta in Castres-Lione

28 Dicembre 2025 Emisfero Nord
item-thumbnail

Serie A Elite: Kingi Matenga ha presentato le sue dimissioni ai Lyons

Il tecnico lascia la guida tecnica dei piacentini per motivi personali e tornerà in Nuova Zelanda

28 Dicembre 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite