Firme, licenziamenti e annunci: un po’ di news da Ovalia

Wilko ha firmato il rinnovo, Worcester ha esonerato Hill, John Smit è il nuovo CEO Sharks

I Warriors di Worcester cambiano allenatore. La notizia non è ancora ufficiale ma in Inghilterra nessuno ha più dubbi: Richard Hill sarebbe stato esonerato. La decisione è stata presa dal board del club dopo la certezza matematica della retrocessione dei London Welsh. Hill era arrivato a Worcester nel 2010.

 

Lo avevamo scritto qualche giorno fa: il nuovo CEO degli Sharks è John Smit. I rumors sono stati confermati e il board dellafranchigia sudafricana ha ufficialmente annunciato che l’ex capitano degli springboks prenderà il suo nuovo posto a partire dal prossimo primo luglio diventando l’amministratore delegato più giovane di sempre del Super Rugby.

 

Jonny Wilkinson ha firmato il rinnovo del suo contratto con il Tolone. Il prolungamento dell’accordo tra Wilko e il club francese era stato annunciato una decina di giorni fa ma mamncava ancora la pratica della firma, che è stata espletata questa matina.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Le reazioni della stampa alla vittoria del’Italia sul Cile

Le opinioni dei quotidiani e dei siti d'informazione sul 34-19 degli Azzurri sui Condores

23 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Quilter Nations Series: il novembre dell’Italia si chiude con il successo sul Cile. Gli highlights del match

A Genova gli Azzurri si impongono sui Condores con le mete di Capuozzo, Di Bartolomeo e Ioane

23 Novembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Italia-Cile: le dichiarazioni di Gonzalo Quesada

Il tecnico riconosce: "Non possiamo essere completamente soddisfatti, ma eccellente il lavoro degli avanti"

23 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Quilter Nations Series: le pagelle di Italia-Cile

Azzurri sottotono, ma il pacchetto di mischia fa la differenza in un match che si rivela molto più complicato del previsto. I nostri voti

23 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Quilter Nations Cup: Italia scialba a Genova, il Cile cede solo alla distanza

I sudamericani si dimostrano squadra tosta nel freddo della notte ligure. Gli Azzurri commettono tanti errori e se la cavano con la forza delle fasi s...

22 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Quilter Nations Series: lotta a colpi di mete a Parigi, poi lo sprint finale della Francia piega l’Australia

I Wallabies hanno dato tutto nell'ultimo match dell'anno, offrendo una grande partita nonostante l'esito infine negativo

22 Novembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match