Barbieri firma e rimane a Treviso. Dove però ci saranno pochi arrivi

Il terza linea ha rinnovato il suo contratto con il club biancoverde dove quest’anno potrebbe anche non arrivare nessun rinforzo

Questa sarà un’estate in cui non ci saranno grandi arrivi al Benetton Treviso, alle prese con l’annunciata riduzione della rosa da 42 a 38 elementi. Se anche non arrivasse nessuno non ci sarebbe affatto da stupirsi. Intanto però proseguono i rinnovi con i pezzi importanti dell’argenteria biancoverde: Robert Barbieri – ci informa la Tribuna di Treviso – ha firmato il nuovo accordo che lo lega al club veneto. Altre indiscrezioni: Morisi resterebbe mentre Iannone sembra ormai destinato alle Zebre (d’altronde lo aveva già fatto capire qualche settimana fa anche Vittorio Munari in un suo Tinello).
La Tribuna parla anche di alcuni scambi che potrebbero avvenire sulla tratta Treviso-Petrarca, con Tyron Holmes  che andrebbe alla Ghirada e Muccignat e Brendan Williams in direzione Padova. Ma, a quanto risulta a OnRugby, per quest’ultimo sarebbe più calda un’opzione-Giappone mentre il pilone dovrebbe rimanere in biancoverde.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby, Riccardo Favretto: “Le nostre ambizioni sono legittime, ma dobbiamo tenere i piedi per terra”

In vista del prossimo match con Edimburgo aumenta la fiducia dei Leoni biancoverdi, ora settimi nella classifica di URC

item-thumbnail

Benetton Rugby: dentro la zona playoff, ora un gennaio intenso con anche la Challenge Cup

I Leoni sono attesi da un calendario ricco di impegni su più fronti

item-thumbnail

Benetton Rugby, Michele Lamaro dopo il derby: “Il collettivo, alla lunga, ha fatto la differenza”

Il capitano biancoverde elogia l’arbitraggio, sottolineando anche i progressi della squadra

item-thumbnail

Calum MacRae, Benetton: “Siamo stati consistenti per queste due partite. Ora pensiamo a Edimburgo”

Il tecnico di Treviso: "Orgoglioso per quello che siamo riusciti a fare"

item-thumbnail

URC: un’ora di battaglia, poi il Benetton esce alla distanza e batte ancora le Zebre

A Parma i veneti superano i ducali in un match ricco di episodi fra TMO, cartellini e mete annullate

item-thumbnail

URC: al Lanfranchi di Parma il secondo atto del derby italiano. La preview di Zebre-Benetton

I ducali vogliono riscattare l’andata, i biancoverdi puntano a chiudere il 2025 con un’altra prova convincente