Barbieri firma e rimane a Treviso. Dove però ci saranno pochi arrivi
Il terza linea ha rinnovato il suo contratto con il club biancoverde dove quest'anno potrebbe anche non arrivare nessun rinforzo

Questa sarà un’estate in cui non ci saranno grandi arrivi al Benetton Treviso, alle prese con l’annunciata riduzione della rosa da 42 a 38 elementi. Se anche non arrivasse nessuno non ci sarebbe affatto da stupirsi. Intanto però proseguono i rinnovi con i pezzi importanti dell’argenteria biancoverde: Robert Barbieri – ci informa la Tribuna di Treviso – ha firmato il nuovo accordo che lo lega al club veneto. Altre indiscrezioni: Morisi resterebbe mentre Iannone sembra ormai destinato alle Zebre (d’altronde lo aveva già fatto capire qualche settimana fa anche Vittorio Munari in un suo Tinello).
La Tribuna parla anche di alcuni scambi che potrebbero avvenire sulla tratta Treviso-Petrarca, con Tyron Holmes che andrebbe alla Ghirada e Muccignat e Brendan Williams in direzione Padova. Ma, a quanto risulta a OnRugby, per quest’ultimo sarebbe più calda un’opzione-Giappone mentre il pilone dovrebbe rimanere in biancoverde.