Rovigo-Frati, è fatta. Ora c’è anche il timbro di Zambelli
Il presidente rossoblu annuncia l'arrivo del tecnico dei Cavalieri e del suo vice De Rossi. E mette le mani avanti su Zebre e Challenge
ph. Daniela Pasquetti
“Per il prossimo anno costruiremo una squadra da scudetto, l’ingaggio del nuovo tecnico Frati verrà definito la settimana prossima. Con lui arriverà con ogni probabilità anche il suo secondo De Rossi”. A parlare così è Francesco Zambelli, presidente dei Bersaglieri al sito RovigoOggi. La firma di Frati e De Rossi è quindi ormai un dettaglio e da qui ripartiranno i rossoblu.
Zambelli traccia anche qualche linea sui movimenti di mercato: “I giovani di valore della Vea FemiCz Rovigo sono intoccabili, l’unico problema deriverebbe dalla pressione della franchigia delle Zebre. Lo scudetto rimane l’obiettivo primario, e non avendo le coppe europee ne trarremo vantaggio”.
Parole che confermano i rumors degli ultimi mesi circa l’interesse dei bianconeri celtici su alcuni pezzi pregiati della squadra rossoblu – Bacchetti in testa – e che la dicono lunga su come e quanto dovrebbe essere ripensato l’impegno europeo italiano in Challenge.