Adidas sceglie la “voce del rugby” per la nuova maglia azzurra del 2014

“Il rugby è sulla mia pelle” è la frase che verrà ricamata sulla maglia della nazionale del prossimo anno

 

A settembre scorso, in occasione della presentazione della nuova divisa della nazionale , Adidas ha lanciato la piattaforma di comunicazione  voci del rugby invitando tutti gli appassionati a registrare un messaggio per esprimere  la propria passione per il rugby e per i colori azzurri.
Un’iniziativa innovativa e di grande successo che ha anche ottenuto un prestigioso riconoscimento nell’edizione 2012 del “Premio WWW” de Il Sole 24 ore  che celebra la creatività on line italiana.
A meno di un mese dalla fine del Sei Nazioni, tra le numerose voci registrate, è stata scelta quella di Pietro Crescini:  “Il rugby è sulla mia pelle”.
La frase verrà cucita sulla nuova maglia Azzurra la cui uscita è prevista per il 2014.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Gianmarco Lucchesi costretto a un nuovo stop

Per il tallonatore iniziano a "farsi i conti" per un'eventuale convocazione con l'Italia per il Sei Nazioni 2026

19 Dicembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sei Nazioni 2026: gli arbitri chiamati a dirigere le partite dell’Italia

Tutti i direttori di gara e i loro collaboratori designati ai match degli Azzurri, due in casa e tre in trasferta

18 Dicembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sergio Parisse corteggiato dall’Italia di Gonzalo Quesada

La notizia diffusa da Rugbyrama vorrebbe il totem azzurro come candidato ad entrare nello staff della nazionale

8 Dicembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Le statistiche stagionali di Ange Capuozzo: un inizio da “10”

Dentro il 2025-2026 dell'azzurro, che sta nuovamente strabiliando tutto il mondo del rugby

8 Dicembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sorteggi Mondiali, Italia: anche stavolta poca fortuna, ma puoi dimostrare di essere davvero cresciuta

Girone duro e accoppiamenti pesanti metteranno alla prova gli Azzurri, chiamati a dimostrare maturità contro rivali scomodi e a trasformare un percors...

4 Dicembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Verso la Rugby World Cup 2027: Gonzalo Quesada su Nations Championship e progetto Italia XV

Il 2026 sarà un anno di importanti novità per gli Azzurri, decisivo per avvicinarsi al meglio al prossimo Mondiale

3 Dicembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale