Il Rugby si mette in mostra: quest’anno lo farà a Dublino

Tra il 17 e il 20 novembre si terrà nella capitale irlandese la IRB World Rugby Conference and Exhibition

L’IRB World Rugby Conference and Exhibition si terrà tra il 17 e il 20 novembre venturi nella capitale irlandese. Lo ha annunciato l’IRB, facendo sapere che all’evento prenderanno parte i rappresentanti di 118 paesi che fanno parte del board internazionale e che nei quattro giorni della kermesse avranno luogo conferenze, seminari, meeting, presentazione di studi e workshop.
Un sito interamente dedicato verrà lanciato il primo di maggio.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in News

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati