Iannone e Morisi con una maglia bianconera: saranno Zebre?

Franchigia federale molto attiva sul mercato: da Treviso dovrebbero arrivare i due giovani azzurri. E saranno in buona compagnia

ph. Alessandro Garofalo/Action Images

Se ne parla da tempo, la cosa non stupisce affatto. Anzi. Ora però arrivano altre conferme, dalla Gazzetta di Parma: quest’estate in bianconero dovrebbero arrivare da Treviso Tommaso Iannone e Luca Morisi. Il trasferimento del primo (che potrebbe rientrare nel “Progetto Apoertura”) è praticamente certo, meno il secondo, ma la cosa potrebbe comunque andare in porto.
A parma non resterà invece Halangahu e si sta cercando di trattenere Van Schalkwyk che ha un po’ di offerte dall’estero. Per sostituire l’australiano si pensa a Dion Berryman, ora ai Cavalieri Prato ma fermo perché trovato positivo all’antidoping. Da Prato potrebbe non essere l’unico arrivo alla franchigia federale: Ross McCann e Denis Majstorovic sono altri nomi molto caldi. A Parma arriveranno anche Bacchetti (Rovigo), Vunisa, Palazzani e Lovotti (tutti da Calvisano, da dove potrebbe arrivare anche Scanferla).

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: nuovo colpo di mercato in arrivo dal Benetton Rugby

La franchigia ducale rinforza il reparto dei trequarti con un Azzurro in uscita da Treviso

item-thumbnail

Il calendario delle amichevoli di Benetton Rugby e Zebre Parma

Veneti ed emiliani hanno un avversario in comune nella loro agenda

item-thumbnail

URC: le Zebre sulle tracce di un Azzurrino e di un giocatore del Viadana

Il mercato delle Zebre potrebbe presto vedere altri profili aggregarsi alla franchigia

item-thumbnail

Geronimo Prisciantelli lascia le Zebre: nuova avventura in Francia

L'estremo italo-argentino ha risolto consensualmente il contratto con la franchigia ducale

item-thumbnail

Geronimo Prisciantelli: convocato dall’Argentina e con le “sirene” del Top 14

Il trequarti delle Zebre potrebbe vivere settimane movimentate

item-thumbnail

Altro ritorno in Italia: alle Zebre arriva anche Alessandro Ortombina

Altro colpo di mercato della franchigia ducale, che si assicura un importante prospetto