O’Driscoll squalificato, ma se la cava con tre settimane di stop

Non va malissimo al centro irlandese: 21 giorni senza partite per il brutto calcione rifilato a Favaro durante la partita di sabato scorso

Costa tre settimane di squalifica a Brian O’Driscoll il calcione rifilato sabato all’Olimpico a Simone Favaro durante Italia-Irlanda, ultimo turno del Sei Nazioni 2013. Lo ha deciso la Commissione Disciplinare del board internazionale che si è riunita a Londra. BOD salterà due gare di pro12 (sarà disponibile però per la sfida alle Zebre del 21 aprile) e il quarto di finale di Challenge Cup tra il Leinster e i London Wasps di Andrea Masi.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: Leinster vince e non convince. Gli highlights del match con i Dragons

I Dubliners faticano ancora ad ingranare e ottengono il successo nell'anticipo del venerdì non senza difficoltà

29 Novembre 2025 United Rugby Championship / Altri club
item-thumbnail

URC, Ulster: la formazione che attende il Benetton

Tutti presenti i tre internazionali che hanno fatto parte del gruppo dell'Irlanda: Iain Henderson, Nick Timoney e Jacob Stockdale

27 Novembre 2025 United Rugby Championship / Altri club
item-thumbnail

URC: rigettato l’appelo di Jan-Hendrik Wessels, fuori fino a Natale

Il pilone degli Springboks salterà tutti i test di novembre

item-thumbnail

Il Galles annuncia ufficialmente il taglio di una franchigia

Comunicato della federazione: accademie e concentrazione del talento, pronta la ricetta per i prossimi 5 anni

item-thumbnail

URC: Stormers, formazione a tutta forza per la sfida alle Zebre

Quintetto di Springboks in campo per la formazione del Capo, attualmente capolista del campionato

item-thumbnail

URC: la formazione di Edimburgo che sfida il Benetton in cerca della prima vittoria

La squadra scozzese è ancora a secco di successi e coach Sean Everitt si gioca una nuova carta in mediana