Tour dei British & Irish Lions verso quota 400mila

Tanti potrebbero essere gli spettatori delle partite con l’Australia di giugno, record di sempre. Tre gare già sold-out

Quello che vedremo a giugno sarà con ogni probabilità il tour dei Lions più grandioso della storia, quantomeno da un punto di vista numerico. Il record del 2001, quando sempre in Australia le gare della selezione britannica furono viste da 300mila spettatori, verrà ampiamente superato e l’ARU è convinta si possa raggiungere la cifra di 400mila tifosi. Intanto, a quattro mesi dal fischio d’inizio, le partite in programma a Brisbane (22 giugno), Melbourne (29 giugno) e Sydney (6 luglio) sono sold-out, così come quella del 15 giugno contro i Waratahs al Sydney Football Stadium.
E le altre? La gara di Brisbane dell’8 giugno ha già sugli spalti 40mila persone, 12 mila i tagliandi ancora a disposizione. A gonfie vele la prevendita anche per gli altri match di Perth(5 giugno), Newcastle (11 giugno), Canberra (18 giugno) e Melbourne (25 giugno).

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Le avversarie dell’Italia nella Nations Cup 2026

Il nuovo torneo dovrebbe incominciare la prossima estate e si vocifera già dei tre incontri che toccheranno agli Azzurri

item-thumbnail

La Nuova Zelanda conquista la vetta del ranking mondiale

La sconfitta casalinga contro l'Australia costa caro al Sudafrica, che crolla al terzo posto

item-thumbnail

Le date fondamentali per il rugby internazionale nella stagione 2025/2026

Gli appuntamenti più rilevanti per le selezioni nazionali maschili e femminili

item-thumbnail

La proposta di modifica delle regole sull’eleggibilità che coinvolge Eli Snyman

Il seconda linea del Benetton potrebbe diventare eleggibile per l'Italia nel 2028, ma ci sono anche altri giocatori importanti interessati

item-thumbnail

All Blacks: Richie Mo’unga ha rifiutato un contratto a lungo termine

Il mediano di apertura tornerà in Nuova Zelanda l'anno prossimo, ma solo fino alla Rugby World Cup 2027

item-thumbnail

Antoine Dupont giocherà le Autumn Nations Series?

Il campione francese ha parlato all'Equipe del suo recupero