Andrea Bacchetti questa volta dice sì: sarà una Zebra

Quest’estate aveva preferito rimanere a Rovigo, ma ora la storia dovrebbe finire in maniera diversa

ph. Tommaso Del Panta

Un trasferimento che è nell’ordine naturale delle cose: il rossoblu già questa estate era a un passo dalla franchigia federale ma alla fine aveva vinto la sua volontà di rimanere a Rovigo. Il feeling con i bianconeri di Parma però non si è mai interrotto tanto che proprio in questi giorni il trequarti è aggregato alla squadra allenata da Christian Gajan in qualità di permit player. E da questa estate il trasloco da Rovigo alla cittadina emiliana dovrebbe essere completato: Andrea Bacchetti, salvo sorprese, dovrebbe diventare a tutti gli effetti un giocatore delle Zebre. L’accordo, in base alle informazioni in mano a OnRugby, sarebbe già stato raggiunto e mancherebbe solo la formalizzazione.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un rinnovo fra i trequarti

La formazione di Massimo Brunello sistema un altro tassello importante in vista delle prossime stagioni

item-thumbnail

URC: prima sconfitta per le Zebre Parma che perdono con gli Ospreys 24-0

A Bridgend brutta prestazione per la squadra di Massimo Brunello

item-thumbnail

URC: le Zebre cercano la terza vittoria di fila in casa degli Ospreys. La preview

I ducali affrontano una squadra che ancora deve centrare il primo successo stagionale

item-thumbnail

URC, Zebre: la formazione per la prima in trasferta contro gli Ospreys

Martin Roger Farias titolare per la prima volta in un XV con tante novità

item-thumbnail

Zebre, ancora Simone Gesi nel futuro della franchigia

Rinnovo contrattuale per l'ala livornese: 30 mete segnate, è alla quinta stagione con i ducali

item-thumbnail

Zebre: arriva un rinnovo in prima linea

Il club ducale potrà contare su un pilone italiano anche per le prossime stagioni