Sei Nazioni: e ora è corsa per un biglietto degli azzurri

La vittoria contro la Francia ha messo il vento in poppa alle prevendite per Galles e Irlanda

ph. Sebastiano Pessina

Era prevedibile e non possiamo che esserne contenti: la vittoria sulla Francia ha dato una grossa spinta alle vendite dei biglietti per le due restanti partite interne deglla Banda Brunel all’Olimpico contro Galles e Irlanda. Superare quei 180mila spettatori complessivi per le tre partite non è più così impossibile. Anzi. E se a Murrayfield dovesse andare molto bene…  beh, i sold-out diventerebbero molto probabili.
Il comunicato FIR:

 

La sfida alla Francia di domenica 3 febbraio, in cui la vittoria degli Azzurri di Brunel ha coronato una giornata che aveva preso il via con la suggestiva cerimonia di consegna dei caps agli Azzurri del passato, ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi dell’Italrugby disseminati lungo la penisola e nessuno di loro sembra voler mancare ai prossimi due appuntamenti interni di Parisse e compagni nell’RBS 6 Nazioni 2013.

Dopo la trasferta scozzese di sabato, gli Azzurri torneranno allo Stadio Olimpico di Roma sabato 23 febbraio contro il Galles ed ancora il 16 marzo, ultima tappa del Torneo, contro l’Irlanda: le prevendite online (www.listicket.it) e nelle ricevitorie LIS hanno subito nelle ultime ore un sorprendente incremento, con i tagliandi che hanno quadruplicato il ritmo di vendita.

A due settimane dalla partita con il Galles, gli spettatori che hanno già in tasca un biglietto per l’Olimpico hanno ampiamente superato le cinquantamila unità, confermando il trend positivo che ha già caratterizzato il match inaugurale contro la Francia.

Prezzi e dettagli sull’acquisto dei biglietti sono disponibili sulla pagina della biglietteria ufficiale FIR, ticket.federugby.it

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia, Louis Lynagh: “Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi. Partita speciale con l’Australia”

Le parole dell'ala azzurra nella settimana che porta al primo Test Match del mese di novembre

3 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: il borsino dei convocati per le Quilter Nations Series – Gli avanti

Chi può giocare con Australia, Sudafrica e Cile? Le possibili scelte di Gonzalo Quesada per la mischia

3 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: Gonzalo Quesada spiega cosa possiamo aspettarci da Edoardo Todaro nelle Quilter Nations Series

Le parole del CT su uno dei giocatori emergenti più attesi della nazionale

1 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: due novità nella lista definitiva dei convocati per il match con l’Australia

Gonzalo Quesada conferma nella quasi totalità i giocatori già in raduno a Verona, a Udine ci saranno anche un trequarti e un avanti invitato

1 Novembre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Julio Velasco in visita agli Azzurri a Verona: “Mi piace il rugby, da vicino è bellissimo”

Il tecnico della nazionale femminile di pallavolo ha assistito a una giornata di allenamento dell'Italrugby

31 Ottobre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Leonardo Marin: “Non pensavo di trovarmi così bene come primo centro”

Il giocatore racconta il suo punto di vista sulla sua posizione in campo e dà uno sguardo ai test che attendono gli Azzurri

31 Ottobre 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale